Questa mattina dalle 9.30 alle 13 il circolo Pd di Talenti è presente con un gazebo a Largo Pugliese per raccogliere le segnalazioni e le proposte di modifica da parte dei cittadini. In particolare, nel quartiere Talenti la riduzione del percorso del 60 a Piazza Venezia e la soppressione del 90D, unica linea di collegamento diretto con la Stazione Termini, ha peggiorato la qualità dei collegamenti di questo quadrante con il centro. Se a questo aggiungiamo il malfunzionamento della nuova linea B1 ed il depotenziamento delle due linee Espresse 60 e 90 con l’aggiunta di ulteriori fermate su via Nomentana che ne rallentano il percorso (ben 5 fermate in più per il 60 e 4 per il 90) il quadro diventa ancora più critico.
Il circolo PD Talenti avvia una campagna di mobilitazione a fianco dei cittadini contro i disagi creati dal nuovo sistema Tpl e insieme ai cittadini chiede che:
– VENGANO RIPRISTINATE LE LINEE 60 E 90D EXPRESS
– VENGA RIPRISTINATO IL PERCORSO DELLE LINEE 60 E 90 EXPRESS SENZA LE FERMATE AGGIUNTIVE SULLA NOMENTANA
– VENGA ISTITUITO UN SERVIZIO DI COLLEGAMENTO EXPRESS DA TALENTI A CONCA D’ORO CON CAPOLINEA A LARGO PUGLIESE

Legalità, martedì 19 luglio una fiaccolata per dire NO ALLE MAFIE
Una grande fiaccolata al Pantheon, il 19 luglio dalle ore 21 dalla Piazza del Pantheon, per dire ‘No’ alla criminalità organizzata dopo i recenti fatti