“Il Partito Democratico del IV municipio è favorevole all’ipotesi di andare a bando pubblico triennale utilizzando il vecchio regolamento per i centri sportivi municipali” lo dichiara Federica Rampini, vicepresidente della commissione Sport del IV Municipio. “Lo abbiamo comunicato anche al Presidente del IV municipio Bonelli che ha voluto incontrare istituzionalmente oggi il gruppo municipale del Partito Democratico per conoscere la nostra posizione in merito ai centri sportivi municipali che sono già in proroga da un anno” continua Riccardo Corbucci, vicepresidente del consiglio municipale. “Crediamo che sia opportuno andare a bando poichè attendere ancora comprometterebbe il regolare inizio dell’attività sportiva pubblica per il 2009/2010″ conclude Fabio Dionisi, membro della commissione sport del IV Municipio.

Oddio è lunedì #88 – il Paese dove la legalità non è mai la regola
Dopo dieci giorni di sequestro si è finalmente conclusa l’odissea dei migranti della nave “Umberto Diciotti“, capitanata dall’ufficiale superiore della Guardia Costiera Massimo Korthmeir, uno

