Il III municipio si sta avvicinando alla storica apertura della fermata “Jonio” della Metro B1 del 21 aprile prossimo. Per farlo, la settimana scorsa, abbiamo incontrato i cittadini in due occasioni, per ascoltare criticità ed ascoltare consigli. Mercoledì 15 aprile in piazza di Val Melaina abbiamo partecipato all’iniziativa molto partecipata promossa dal mensile “La Quarta” e dalla lista civica “Dignità per Montesacro”. Il giorno dopo nell’aula consiliare di Piazza Sempione 15, insieme con i tecnici di Roma Metropolitane, abbiamo parlato con cittadini e comitati di quartiere.

Oddio è lunedì #101 – sulla puzza del Tmb Salario abbiamo sempre avuto ragione
Sabato 25 novembre si è celebrata la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, istituita dalle Nazioni Unite. La giornata del 25 novembre
