Pubblico il mio intervento all’assemblea pubblica, organizzata dai comitati di quartiere del III Municipio presso l’aula consiliare di Piazza Sempione del 16 marzo scorso, per discutere delle problematiche del territorio. Un incontro importante, dove numerosi rappresentanti di quartiere, con interventi ricchi di contenuti, hanno sottolineato le criticità del territorio e la necessità che il municipio si impegni maggiormente sul tema della partecipazione e sulla condivisione delle scelte di bilancio. Nonostante le critiche, ho percepito ancora una volta la volontà di collaborare con l’istituzione locale per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini.

Nuovo Salario, Pd-Idv-Roma Forum: “ancora alberi da abbattere in via Bonomi”
“Ancora una volta la scellerata politica contro l’ambiente del Sindaco Alemanno e del Presidente del IV Municipio Cristiano Bonelli rischia di mietere delle vittime. Il