Vorrei invitarvi a visitare il mio nuovo blog “La mucca fa mu”, dove vorrei scrivere riflessioni su società, politica, cultura, sport, varie e vacue ed affrontare quindi tematiche differenti da quelle su Roma e sul III Municipio, questioni delle quali continuerò a parlare sul blog www.corbucci.it. Ovviamente se vi starete chiedendo per quale ragione ho scelto questo nome per il blog… beh guardatevi la canzone di Elio e le Storie tese, ricordo della mia infanzia:

Maltempo, Corbucci (Pd): “allagamenti e danni su Salaria, Castel Giubileo e Settebagni”
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=wCjmirrd5Qc] “Situazione molto difficile in IV Municipio dopo il nubifragio che si é abbattuto ieri su Roma. Intorno alle 21.30 si é completamente allagata via