“Questo pomeriggio il Presidente del IV Municipio Cristiano Bonelli e il Presidente della commissione ambiente Stefano Ripanucci hanno promosso un’iniziativa nei locali della palestra di viale Adriatico nell’ambito degli eventi relativi ai festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Un’iniziativa alla quale parteciperanno anche alcune classi dei bambini dell’I.C. viale Adriatico che hanno realizzato un fondale affisso nella piazza adiacente la propria scuola” lo comunicano Carlo Lucherini, consigliere regionale e Riccardo Corbucci, vicepresidente del consiglio del IV Municipio.
“L’iniziativa per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia a Montesacro ci sembra sia stata preparata senza la necessaria condivisione, con il rischio concreto di vedere strumentalizzata la presenza dei ragazzi delle scuole invitate a partecipare. Rischio segnalato da genitori e insegnanti che hanno anche giustamente rivendicato il diritto a poter utilizzare i locali della palestra Agnini anche in orario scolastico, visto che la struttura viene utilizzata per iniziative del municipio”.

Dieci domande al Presidente del IV Municipio Cristiano Bonelli
Dopo tre anni di amministrazione di centrodestra è arrivato il momento di avere delle risposte. Vere. Il Presidente del IV Municipio Cristiano Bonelli si è