Ricordo che il prossimo 22 novembre è il termine della presentazione delle domande relative al bando “per interventi di miglioramento del livello di sicurezza degli impianti sportivi. L’importo massimo di spesa per i progetti non potrà superare l’importo di 30mila euro. La Regione concorrerà alla realizzazione degli interventi con contributi pari all’80% della spesa ammissibile. Possono richiedere il contributo le seguenti categorie: gestori o proprietari di impianti pubblici o privati; enti pubblici (Comuni, Province, Università, unioni di comuni, Comunità Montane ecc…); Società ed Associazioni sportive in qualità di gestori di impianti pubblici; Federazioni sportive; Enti di promozione sportiva; Associazioni sportive a carattere dilettantistico.
Per leggere tutte le tipologie degli interventi ammessi al bando e per altre informazioni consultare il bando integrale a questo link.
Ama Salaria, Corbucci (Pd): “estate da vomito per cittadini IV Municipio”
“I forti miasmi provenienti dall’impianto AMA di Via Salaria 981 stanno esasperando i cittadini di Villa Spada, Fidene, Valli e Nuovo Salario che, nonostante il