Ricordo che il prossimo 22 novembre è il termine della presentazione delle domande relative al bando “per interventi di miglioramento del livello di sicurezza degli impianti sportivi. L’importo massimo di spesa per i progetti non potrà superare l’importo di 30mila euro. La Regione concorrerà alla realizzazione degli interventi con contributi pari all’80% della spesa ammissibile. Possono richiedere il contributo le seguenti categorie: gestori o proprietari di impianti pubblici o privati; enti pubblici (Comuni, Province, Università, unioni di comuni, Comunità Montane ecc…); Società ed Associazioni sportive in qualità di gestori di impianti pubblici; Federazioni sportive; Enti di promozione sportiva; Associazioni sportive a carattere dilettantistico.
Per leggere tutte le tipologie degli interventi ammessi al bando e per altre informazioni consultare il bando integrale a questo link.

Pd Marturano, nominato l’esecutivo del circolo Nuovo Salario
Ieri il direttivo del circolo Pd Giovanna Marturano ha nominato il nuovo esecutivo del circolo. Insieme alla segretaria Maria Teresa Ellul e ai consiglieri municipali