“Questo pomeriggio il consiglio del III municipio ha approvato un ordine del giorno sulla Casa della Salute del III municipio, un presidio sanitario di prossimità che ha lo scopo di curare chi è affetto da patologie croniche e/o degenerative con percorsi costanti che evitino insostenibili attese di ore nei pronto soccorso, oltre ai cittadini normalmente seguiti dai propri medici di base” lo dichiara in una nota Riccardo Corbucci, presidente del consiglio del III municipio e Yuri Bugli, presidente della commissione servizi sociali. “Grazie alla Regione Lazio di Nicola Zingaretti la Asl Roma A provvederà all’apertura di una Casa della Salute, che nel nostro municipio vogliamo venga individuata in una struttura in grado di servire i quartieri più periferici del territorio, individuando nella via Salaria l’asse principale di collegamento”.

Metro B1, anche la maggioranza al Comune di Roma lascia da solo il “bullo” Presidente Cristiano Bonelli
da www.roma2013.org Laboratorio Roma, il gruppo politico che fa riferimento all’Assessore alla Mobilità del Comune di Roma Antonello Aurigemma, bacchetta il Presidente del IV Municipio