Il pozzo nel bel mezzo del Parco Aniene è stato ricoperto prima di Natale dopo le tante segnalazioni (clicca qui). Una copertura non proprio a regola d’arte, ma che ci auguriamo sia almeno efficace. Dai sopralluoghi effettuati dal Comitato Parco Aniene, il primo a dare l’allarme, e dal IV Municipio si evidenzia come il pozzo sia stato sommariamente ricoperto con i medesimi lastroni di cemento e brecciolino utilizzati nella precedente copertura. Come si evince dalla foto queste lastre sono divelte in alcuni punti, probabilmente in seguito al passaggio del trattore nell’ultima aratura del campo avvenuta a metà agosto scorso. La soluzione pre natalizia soddisfa le nostre richieste di intervento immediato volto a scongiurare qualsiasi pericolo. Nel prossimo futuro speriamo anche nell’installazione di una barriera con tanto di cartelli che segnali la presenza di questi lastroni in mezzo al campo.

IV municipio, Corbucci: “presenteremo mozione sfiducia a Bonelli”
“Bonelli deve prendere atto di non avere più una maggioranza per governare. Per la terza seduta consecutiva le opposizioni hanno bocciato gli atti del Presidente