Dopo la scandalosa approvazione del decreto “Salva liste” da parte del Governo Berlusconi ho partecipato, insieme a tanti cittadini e amministratori, a diverse iniziative di protesta in Piazza. Sabato mattina, davanti a Montecitorio, sono intervenuto al presidio del Popolo Viola. Nel pomeriggio ho partecipato al discorso di Emma Bonino sulla democrazia al Pantheon, una piazza piena di cittadini. Domenica alle 15 a Piazza Navona con tanti giovani. E sabato 13 marzo saremmo nuovamente in Piazza a Roma per chiedere democrazia e rispetto delle leggi e delle regole.

Oddio è lunedì #110 – da #JesuisCharlie a #Jesuisnous
C’è un rito tutto italiano inspiegabile per qualsiasi altro abitante del pianeta. È quello che si celebra ogni anno con il Festival di Sanremo, ultimo

