Infanzia, proroga termini e nuovo valore Isee per richiedere contributo economico

Sono stati prorogati al 31 gennario 2012 i termini per l’avviso pubblico per il sostegno economico alle famiglie romane in lista attesa municipale a.e. 2011-2012, presso servizi comunali o convenzionati di cura della prima infanzia. E’ stato elevato l’importo dell’ISEE posseduto per la richiesta del contributo economico in oggetto, che dovrà essere minore o uguale a € 35.000,00.
La scadenza del termine per la presentazione delle domande (clicca qui per scaricarla) è stata prorogata alle ore 12.00 del giorno 31 gennaio 2013. Si evidenzia che le richieste di contributo dovranno essere presentate secondo le modalità indicate dall’art. 5 dell’ Avviso Pubblico. Saranno, conseguentemente, ritenute ammissibili esclusivamente le domande consegnate a mano o inviate con raccomandata a/r, pervenute all’Ufficio protocollo del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici entro il termine su indicato.

Per la consegna a mano, gli orari dell’Ufficio Protocollo sono i seguenti:
lunedì-venerdì ore 9.00-13.00
giovedì anche ore 15.00-17.00

– Avviso pubblico con Allegato n. 1 (schema domanda) e Allegato n. 2 (schema attestazione omnicomprensiva)

Altri articoli

Per un pugno di cent

di Fabio Lazzaroni La lunga vicenda parlamentare dei sacchetti di plastica Molti ricorderanno la scena de Il laureato in cui ad un giovanissimo Dustin Hoffman

Leggi tutto »