Fabio De Angelis ha comunicato questa mattina in aula la propria uscita dal gruppo consiliare del Partito Democratico e l’adesione al gruppo misto. De Angelis era stato eletto nel PD, proveniente dall’Udeur ed aveva ricoperto il ruolo di capogruppo prima di dimetterei nel mese di agosto.

La discarica abusiva “nascosta” nel Parco dell’Aniene
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=CKlSh-uFD1U] Video sulla discarica “nascosta” nel Parco dell’Aniene. Dopo la mia interrogazione del 15 febbraio 2011, a seguito di un sopralluogo ripreso anche in video,
