Giovedì sera insieme con il neo eletto consigliere comunale Daniele Ozzimo e con la neo eletta consigliera del III Municipio Marzia Maccaroni, abbiamo partecipato alla riunione del circolo Pd Nuovo Salario, per poi concludere la serata in via di val Melaina con Nicola Zingaretti e Paolo Emilio Marchionne. Domenica e lunedì abbiamo finalmente la possibilità di liberare Roma e cominciare una nuova stagione per la città. Per prima cosa bisogna tornare a votare, per battere l’astensionismo e per dare un segnale forte a coloro che hanno distrutto in questi cinque anni Roma e il III Municipio. Votare è semplicissimo. Basta mettere un segno sopra i nomi di Ignazio Marino nella scheda azzurra e Paolo Marchionne nella scheda rosa. Voglio concludere questa campagna elettorale con un grandissimo ringraziamento dedicato alle oltre 2.000 persone che hanno scritto il mio nome (sono almeno cinque i seggi non scrutinati), esprimendomi stima e fiducia. A loro voglio dire che da martedì mi troveranno a Piazza Sempione come sempre in questi ultimi anni. Abbiamo molto da fare, facciamolo insieme. Daje!

Primarie, il mio programma per il IV Municipio bene comune
Sabato 15 e domenica 16 dicembre sarò presente al mercatino conca d’Oro con uno stand, per condividere alcune idee per il IV Municipio bene comune