In pieno fermento la campagna per la raccolta di firme del Partito Democratico per chiedere le dimissioni di Silvio Berlusconi da Presidente del consiglio. Due giorni di gazebo per il circolo di Talenti in Largo Pugliese, impegnato al mercatino delle Valli il circolo Montesacro, due giorni davanti alla Coop di via Bettini e presso Piazza Belotti per il circolo Nuovo Salario, raccolta firme presso il circolo di via Grottazzolina per Castel Giubileo e Settebagni. E la prossima settimana sono previste ulteriori iniziative, si parte lunedi mattina con la raccolta in piazza delle firme a Vigne Nuove. Sono già oltre duemila le firme raccolte in questo primo week-end di mobilitazione per i circoli territoriali del Partito Democratico del IV Municipio.
E’ possibile, inoltre, scaricare i moduli per la raccolta firme cliccando direttamente questo link ed è possibile scaricare l’elenco dei luoghi dove sono presenti i gazebo e i tavolini dove firmare.
Oddio è lunedì #156 – la fragilità delle nostre certezze è anche la spinta alla nostra evoluzione
Negli ultimi giorni gli Stati Uniti d’America si sono presi la scena mondiale per due questioni diametralmente opposte che hanno avuto il merito di mostrarci,