Con riferimento alla graduatoria definitiva, pubblicata all’Albo Pretorio in data 2 dicembre 2010, relativa al Bando Generale 2000 dei richiedenti alloggi E.R.P. che alla data del 31 dicembre 2009 risultavano in possesso di punti 10 consolidati, si informa che, a seguito di un malfunzionamento del sistema informatico, ad alcuni richiedenti facenti parte della categoria di coloro che avevano subito uno sfratto per necessità era stata attribuita una posizione errata rispetto a quella spettante. Possibile scaricare qui l’elenco.
Si è proceduto pertanto alla rettifica dell’errore e in data 24 dicembre 2010 è stata ripubblicata la graduatoria definitiva contenente le necessarie rettifiche. Avverso la suddetta graduatoria gli interessati possono presentare ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio nei modi e nei termini di legge. Con l’occasione, si rappresenta che i richiedenti utilmente collocati in graduatoria saranno convocati per l’eventuale assegnazione seguendo il numero di posizione e tenendo altresì conto della composizione del nucleo familiare in relazione alla metratura degli alloggi che si renderanno disponibili.

Rimborsi amministratori, Corbucci (Pd): “Cardente parla, mentre il Pd presenta l’atto per abolirli”
Alessandro Cardente per giustificare la sua recente intervista video aveva tra le altre cose annunciato che si sarebbe fatto promotore di un atto per abolire