In questi giorni sono stati riaperti dal Comune di Roma i termini per le iscrizioni all’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale (clicca qui per fare domanda). Congiuntamente è anche possibile fare domanda per l’iscrizione all’albo degli Scrutatori (clicca qui per fare domanda). La domanda, di cui vi allego una bozza scaricabile dal sito del Comune di Roma, dovrà pervenire via fax al numero 06 67103795 o tramite e mail albi.elettorale@comune.roma.it presso l’Ufficio Elettorale in Piazza Guglielmo Marconi n°26 C aperto dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 17e30 ed il venerdì dalle 8.3o alle 13.30. Quest’anno è possibile effettuare la domanda anche online iscrivendosi al portale del Comune di Roma.

Il borsino della settimana – 3 ottobre
Nel fine settimana sono arrivati due colpi ad effetto per la giunta capitolina. La Sindaca Virginia Raggi ha tirato fuori dal cilindro due nomi davvero