In questi giorni sono stati riaperti dal Comune di Roma i termini per le iscrizioni all’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale (clicca qui per fare domanda). Congiuntamente è anche possibile fare domanda per l’iscrizione all’albo degli Scrutatori (clicca qui per fare domanda). La domanda, di cui vi allego una bozza scaricabile dal sito del Comune di Roma, dovrà pervenire via fax al numero 06 67103795 o tramite e mail albi.elettorale@comune.roma.it presso l’Ufficio Elettorale in Piazza Guglielmo Marconi n°26 C aperto dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 17e30 ed il venerdì dalle 8.3o alle 13.30. Quest’anno è possibile effettuare la domanda anche online iscrivendosi al portale del Comune di Roma.

Mondiali di Nuoto: 11 strutture sotto sequestro, 30 indagati
Undici strutture inerenti a circoli sportivi natatori sono state sequestrate nell’ambito dell’inchiesta su presunti abusi edilizi che sarebbero stati commessi nella realizzazione di strutture da