Blog

Dopo Mario Monti, Monti.

Tutti in questi mesi ipotizziamo ed immaginiamo cosa ci sarà nel nostro Paese dopo il governo tecnico di Mario Monti. I partiti

Un bivio che cambia una vita

La decisione del tribunale del riesame che dopo tre anni dissequestra i 161 mila metri cubi di cemento edificati in riva al

La follia viene ufficialmente identificata come una mancanza di adattamento che il “malato” mostra nei confronti dell’ambiente. Bisogna ovviamene tenere sempre presente

Ciao Steve Jobs

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=oObxNDYyZPs&feature=player_embedded] Ci sono persone che non hai mai conosciuto e tuttavia hanno contribuito a cambiare la tua vita. I tuoi stili, i

Cari concittadini, nella giornata di ieri si è svolto un consiglio del IV Municipio che aveva all’ordine del giorno una mozione, presentata

Gli attentati di Oslo di oggi e quelli di Madrid dell’11 marzo del 2004 che seguivano quelli dell’11 settembre del 2001 cosa

Voglio commentare il manifesto con cui il Partito Democratico di Roma pubblicizzerà la Festa dell’Unità di Caracalla. Il rischio di essere banalizzati

Ho sempre paura quando in questo Paese sono tutti concordi. L’unanimità, spesso frutto dell’ignoranza di chi non si prende la briga di

Ci vuole un poco di pazienza e di fiducia in chi scrive per cercare di comprendere le ragioni che hanno provocato l’esodo

Dalla bottega di falegname nella periferia nord di Roma s’è arrampicato fin sotto la croce di Cristo. Non proprio quella sul Golgota,

Cari Democratici e Democratiche, ho avuto modo di leggere in questi giorni diverse relazioni, note, pensieri sul Partito Democratico e sulla situazione

Io del Pd al “No-B day”

Ho partecipato al “No B-Day”. L’avrei fatto come comune cittadino e l’ho fatto con ancora maggiore convinzione come consigliere del Partito Democratico

Io del Pd al “No B-Day”

Ho partecipato al “No B-Day”. L’avrei fatto come comune cittadino e l’ho fatto con ancora maggiore convinzione come consigliere del Partito Democratico

Molto rumore per nulla si potrebbe concludere. In molti ci siamo chiesti come fosse “Videocracy”, il documentario sulla televisione italiana del regista

Egregio Alessandro Cardente, abbiamo dovuto attendere il 31 ottobre del 2008 per poter finalmente dare un giudizio sulla Sua esperienza politica in